Visita in Municipio per i docenti francesi.

Coriano: la delegazione di docenti francesi provenienti da Nîmes è stata ricevuta in Municipio insieme alla Dirigenza di I.C. Ospedaletto.

Una delegazione di insegnanti francesi in visita al Municipio di piazza Mazzini. Questa mattina gli assessori alla Scuola, Paolo Ottogalli e al Turismo, Anna Pazzaglia, hanno ricevuto 8 docenti provenienti da oltralpe nell’ambito della settimana dedicata allo scambio culturale Italia- Francia del piano Erasmus + tra l’istituto comprensivo Ospedaletto e il Collége Les Oliviers di Nimes. Dopo aver assistito alle sfilate in maschera del martedì grasso organizzate nei pressi dei plessi scolastici dell’IC Ospedaletto, i docenti francesi sono arrivati in Municipio accompagnati dalla dirigente Barbara Cappellini e da alcune insegnanti.

Leggi l’articolo completo su Chiamamicittà.it

Leggi anche altri articoli su Il Resto del Carlino e Il Corriere Romagna.