I.C. Ospedaletto in festa

Grande successo dell'evento di fine anno

La festa di fine anno ha riscosso grande successo in tutta la comunità scolastica di I.C. Ospedaletto. Grande partecipazione da parte degli alunni dei tre ordini scolastici e delle loro famiglie che, in un clima di festa, hanno applaudito le esibizioni di alunni e docenti, oltre ad aver ammirato produzioni e manufatti esposti alla mostra.

Un sentito ringraziamento ai docenti del Polo Creativo di Istituto per l’organizzazione dell’evento, a tutti i docenti che hanno lavorato per la realizzazione delle esibizioni e per l’allestimento della mostra, ai genitori che hanno contribuito alla manifestazione attraverso il supporto attivo dei docenti.

Un particolare ringraziamento va inoltre a Confartigianato Rimini e al Lions Club Rimini per le iniziative rivolte ai nostri alunni.

Per una visita virtuale della mostra, clicca sul link.

Leggi l’articolo del Comune di Coriano.